Chi Siamo


Fondata nel 2014, Traduzione Milano si sta facendo rapidamente strada come una delle più lungimiranti agenzie di traduzione in Italia. La società è stata fondata da due traduttori che erano stanchi della routine burocratica interminabile che ci voleva per passare dall’inizio alla fine nel settore della traduzione.

Viviamo in un mondo dove tutto è già scaduto ieri, dove non c’è assolutamente tempo per fermarsi e prendere una boccata d’aria fresca. Beh, Traduzione Milano è qui per aiutarti e per farti riposare in tranquillità. Non c’è progetto a cui voltiamo le spalle, in quanto i membri del nostro team sono pronti per qualunque tipo di sfida. Se hai un documento che ti ostacola, siamo pronti per dischiuderlo al resto del mondo.

Ma basta parlare, vediamo i dettagli. Perché Traduzione Milano?

Dopo aver trascorso anni nel settore della traduzione, Traduzione Milano ha deciso che c’era qualcosa di mancante. I traduttori non possono direttamente comunicare con il cliente, il che crea un labirinto di incomprensione che ritarda il processo traduttivo, portando così ad una comprensione inadeguata del reale progetto a cui stanno lavorando.

In Traduzione Milano, sacrificare la qualità non è un’opzione. Apriamo ai traduttori la possibilità di lavorare direttamente con i clienti così che possano liberamente porre domande, segnalare problemi e, in ultima analisi, avere una migliore comprensione del progetto stesso, accelerando così il processo traduttivo.

Conoscenza profonda, qualità, competenza e creatività. Con i nostri servizi di traduzione ci sforziamo di fare qualunque cosa possiamo per non perdere mai di vista questi quattro concetti, che si sono dimostrati fondamentali nel mantenere la soddisfazione del cliente al massimo livello.